ANGELA LAGANÀ SRL consegna attualmente in Italia e in Europa.
Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso.
Spedizioni in Italia per privati
Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso.
Il costo di spedizione in Italia è di 8 euro e per Sud e isole di 10 euro per importi totali inferiori a 65 euro, IVA inclusa, ed è gratuito per importi superiori.
Il sabato e la domenica e le festività canoniche italiane non sono considerati giorni lavorativi, per cui gli Ordini inviati in questi due giorni saranno considerati inviati il primo giorno lavorativo successivo, entro le ore 10:00.
I tempi di consegna all’Acquirente decorrono dal momento di invio dell’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione dei Prodotti all’Acquirente da parte di ANGELA LAGANÀ SRL e sono normalmente di indicativamente massimo 4 giorni lavorativi per le consegne dei Prodotti in Italia.
Per spedizioni verso le isole e le zone disagiate, esempio in centro a Venezia, tali tempi potrebbero subire allungamenti di 1-2 giorni lavorativi considerati rispetto al calendario italiano.
In caso di ritardo nella consegna superiore a 14 (quattordici) giorni lavorativi, l’Acquirente avrà la possibilità di annullare il suo Ordine, entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento dell’e-mail di conferma d’Ordine, inviando una mail a info@angelalagana.it.
Solo nel caso in cui il ritardo nella consegna sia imputabile unicamente a ANGELA LAGANÀ SRL e/o al vettore, l’Acquirente avrà diritto, oltre all’annullamento dell’Ordine secondo quanto previsto sopra, al rimborso delle eventuali spese di spedizione sostenute, a condizione che l’intero Ordine venga restituito dall’Acquirente a ANGELA LAGANÀ SRL. Il rimborso delle spese sarà effettuato nelle forme indicate nella sezione Resi e Cambi, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce da parte di ANGELA LAGANÀ SRL.
Nel caso in cui il ritardo non sia imputabile a ANGELA LAGANÀ SRL o al vettore, l’Acquirente non potrà pretendere né un rimborso delle somme da lui versate, né una nuova spedizione dei Prodotti ordinati.
Nel caso in cui l’Ordine non venga restituito nella sua integrità e completezza, l’Acquirente non potrà pretendere né un rimborso delle somme da lui versate, né una nuova spedizione dei Prodotti ordinati.
Spedizioni in Europa UE per privati
ANGELA LAGANÀ SRL consegna attualmente in tutta Europa.
Il costo di spedizione in Europa è di 15 euro per importi totali inferiori a 99 euro, IVA inclusa, ed è gratuito per importi superiori.
Il sabato, la domenica e i giorni di festività italiane non saranno considerati giorni lavorativi, per cui gli Ordini inviati in questi giorni saranno gestiti il primo giorno lavorativo successivo, entro le ore 10:00.
I tempi di consegna all’Acquirente decorrono dal momento di invio dell’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione dei Prodotti all’Acquirente da parte di ANGELA LAGANÀ SRL e sono di indicativamente massimo 4 giorni lavorativi per le consegne dei Prodotti in Europa UE.
Per spedizioni verso le zone disagiate, tali tempi potrebbero subire allungamenti di 1-2 giorni lavorativi considerati rispetto al calendario italiano.
In caso di ritardo nella consegna superiore a 14 (quattordici) giorni lavorativi, l’Acquirente avrà la possibilità di annullare il suo Ordine, entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento dell’e-mail di conferma d’Ordine, inviando una mail a info@angelalagana.it.
Solo nel caso in cui il ritardo nella consegna sia imputabile unicamente a ANGELA LAGANÀ SRL e/o al vettore, l’Acquirente avrà diritto, oltre all’annullamento dell’Ordine secondo quanto previsto sopra, al rimborso delle eventuali spese di spedizione sostenute, a condizione che l’intero Ordine venga restituito dall’Acquirente a ANGELA LAGANÀ SRL. Il rimborso delle spese sarà effettuato nelle forme indicate nella sezione Resi e Cambi, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce da parte di ANGELA LAGANÀ SRL.
Nel caso in cui il ritardo non sia imputabile a ANGELA LAGANÀ SRL o al vettore, l’Acquirente non potrà pretendere né un rimborso delle somme da lui versate, né una nuova spedizione dei Prodotti ordinati.
Nel caso in cui l’Ordine non venga restituito nella sua integrità e completezza, l’Acquirente non potrà pretendere né un rimborso delle somme da lui versate, né una nuova spedizione dei Prodotti ordinati.